Customer Desk è uno strumento di management relazionale in cui il cliente è posto al centro del processo. Permette una gestione ordinata e organizzata del team di lavoro grazie alla collaborazione, analisi e ascolto del customer service.
Fornisce un supporto multicanale nei diversi punti di contatto della customer journey.
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Monitora i feedback sulla soddisfazione dei tuoi clienti.
Assegna priorità e team, monitora SLA e carichi di lavoro.
Trasforma una richiesta in upselling e una criticità in opportunità.
Scopri e migliora i tuoi processi raccogliendo insights dettagliati.
Puoi rendicontare l’effort dedicato a progetti, clienti per avere sempre sotto controllo le risorse impiegate.
Puoi supportare i tuoi operatori per unificare il tone of voice aziendale, attraverso una knowledge base condivisa.
Customer Desk è un software in Cloud che può essere integrato con sistemi di messaggistica o applicazioni di terze parti. Non esitare a chiedere la tua demo personalizzata per scoprire il nostro prodotto.
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Puoi utilizzare i flussi di lavoro per avere risultati di qualità in minor tempo.
Puoi avere ticket ibridi che permettano a più agenti di collaborare per una risoluzione completa e veloce.
Puoi controllare i KPI di riferimento attraverso un sistema di reportistica.
Puoi contare sulla flessibilità di investimenti in linea con la crescita del tuo business.
Puoi migliorare la qualità del tuo servizio garantendo efficienza.
Tutte le richieste vengono trasformate in ticket a cui è possibile assegnare priorità, SLA, owner, etichette, tag e workflow di lavorazione.
Migliora i tempi di risposta e di gestione delle richieste attraverso le risposte automatiche. Grazie al nostro sistema potrai avere interazioni personalizzate da te, suggerite grazie a una knowledge base che può essere facilmente arricchita in base alle esigenze operative.
In fase di setup del progetto si definiscono le dimensioni di progetti, utenti e funzionalità. Non ci sono limiti predefiniti, ma il sistema va configurato.
Customer Desk è un ambiente in Cloud che può essere personalizzato in funzione delle esigenze del cliente. Notifiche, progetti e clienti possono essere gestiti per rispondere al meglio ai processi aziendali.
Inizia ad utilizzare Customer Desk per gestire la tua assistenza interna o verso i tuoi clienti. Ti diamo la possibilità di utilizzare gratuitamente la nostra soluzione per capirne le potenzialità all’interno della tua azienda. Cosa aspetti? Compila il form subito.